Discussione: Riflettiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2018, 22:51   #32
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Non intervengo come mod (lascio al buon IVANO) , comunque il discorso (a tratti) non sarebbe neanche male........in effetti una buona parte di questi articoli pseudo-scientifici, spesso lasciano a desiderare. Se qualcuno si ricorda, anche le bocce "autosufficienti" con la piantina e il gamberetto parevano "avvalorate" da fior di biologi, per poi scoprire che era una colossale azione di marketing.
Me lo ricordo eccome. Anche in quella occasione avevo diversi utenti (e qualche mod) a darmi contro.
Poi, il tempo è galantuomo...
L'utente che mi dava contro più di tutti risultò quello che vendeva quegli orrori, gli utenti che gli andavano dietro per partito preso sparirono (così come le sue inserzioni pubblicitarie sul forum) e la discussione fu dimenticata e mai riesumata.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------ @IVANO , boh, interessanti, dici... mi pare che siamo in pochi ad aver letto ALMENO l'abstract originale dello studio. E sono 100 parole. Tra l'altro chiare e nemmeno troppo tecniche.

Qua la discussione è diventata (senza leggere nulla) "siete negazionisti del fatto che i coralli stanno male e non spreco tempo con voi".
Boh...
Allora prendo atto e passo ad altro.

Posted With Tapatalk
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.

Ultima modifica di ilVanni; 26-04-2018 alle ore 23:01. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12937 seconds with 14 queries