Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 14:57   #24
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luigi Del Vecchio Visualizza il messaggio
Ragazzi pensavate che me ne ero dimenticato e invece no.. arieccomi qui Ho parlato con il negoziante e mi ha detto che non le prende @steek

Nel frattempo ho creato insieme a mio padre una plafoniera esterna davvero con pochi materiali,più tardi vi metto le foto

Mi date altri consigli su come migliorare la vasca dato che la vorrei presentare nella sezione e vorrei farci bella figura? :P


Sempre più tardi farò la prova a togliere il peso e se è affondato dovete consigliarmi che piante mettere li..
grazie ragazzi se mi aiuterete

Ciao Luigi! di che zona di Roma sei? cosi ti do qualche dritta su dove portare i pesci....

Sono curioso di vedere la plafo....ne vorrei fare anche io una "home made"

come ti ho già detto io aggiungerei delle galleggianti che facciano effetto di intreccio...non so te ma a me, sopratutto se metterai betta, la vasca piace molto molto piantumata....in modo che il pesce debba fare slalom tra le piante e sia difficile da trovare ......sono gusti è....in caso l'effetto sono riuscito a farlo con la najas (guadalupensis o indica) e già ti riempe tutta la vasca...oppure il limnobium che è particolare avendo le radici che crescono in lunghezza verso il basso e quando ce ne sono abbastanza l'effetto diventa notevole....incastrato con la najas poi.....stessa cosa per la riccia......poi forse vedo "vuoto" il fondo....in quel caso aggiungerei qualcosa come saggittaria (che se la luce della nuova plafo è alta) rimarrà bassa....o cose simili, se vuoi uno spunto sempre in questa sezione c'è l'allestimento del mio, e nelle ultime pagine si parla proprio di un qualcosa che faccia da pianta bassa in primo piano con vari interventi....dopo che hai tolto il peso comunque postala una foto....inoltre oggi ho conosciuto una ditta che vende piante on line, consigliata da un amico, e devo dire che si sono dimostrati parecchio preparati, con molte molte piante diverse da scegliere, prezzi contenuti e disponibilità ampia....(certo bisogna vedere come mi arriveranno le piante ) se vuoi ti do il nome in privato.....

riguardo questa ultima cosa faccio una domanda ai mod di sezione, cito @scriptors ad esempio....
in casi come questo è possibile fornire nomi, siti ecc di aziende o si deve fare in privato?
scusate per il piccolo OT
__________________
I really love to watch them roll...... J. L.
steek non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Luigi Del Vecchio Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,17171 seconds with 15 queries