Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 02:23   #9
ElGuppy
Protozoo
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte

@GeCofreE : si le rocce sono calcaree

@andrea Pascucci: le carpette sarebbero carine, ma è un 60 litri, è vero che ho anche un laghetto di 24000 litri, ma sarebbe una cattiveria metterle nell'acquario per poi trasferirle. per la co2, appena avrò risolto con il filtro, metterò l'impianto

@Rentz : la vasca è di 60 litri lordi, 40 netti

@IlQuarto : guppy e pesci rossi non ne voglio, voglio pesciolini piccoli e che non si riproducano, quindi le due specie si annullano da sole

@blackstar : iriatherina wernieri sono molto carine e le avevo prese in considerazione prima ancora di allestire, l'unica cosa è che vogliono l'acqua a 28/30 gradi e a me piacerebbe una vasca fredda. anche se devo ammettere che per il momento sono in testa alla classifica

Ale87tv: sicuramente non voglio pesci grossi o che comunque devo dare via dopo un po'. gli endler mi hanno sempre affascinato, il problema è che sono come i guppy e non voglio riproduzioni.

Passando ad altre considerazioni, l'acqua è di un dorato meraviglioso e da l'effeto di una palude, sarebbe bello mettere dei pangio, ma in realtà con il fondo così pieno non li vedrei praticamente mai. sono davvero indeciso su che pesci mettere, pensavo anche che forse ci starebbero bene delle rane o dei tritoni, ma se non sbaglio hanno bisogno di sugheri galleggianti e con la vasca aperta non vorrei ritrovarmeli in giro per casa, poi mi sa che sono un po' statici.
comunque domani calcolo i valori di ph, gh e kh, così magari possiamo ragiornarci meglio.

Ancora grazie a tutti.
ElGuppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12096 seconds with 14 queries