Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2018, 12:34   #1
Stesso
Guppy
 
Registrato: Feb 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto Pesce palla nano, fermo e nuota a spirale

Ragazzi da ieri il mio carinotetradon ha iniziato a comportarsi in maniera strana, appena accese le luci invece di cercare cibo per la vasca come faceva i giorni prima ( l'ho preso una settimana fa) stava nascosto sul tronco, ma poi comunque ha iniziato il suo giro qualche ora dopo e nel tardo pomeriggio mangiava normalmente , sta mattina invece stava nascosto ed è rimasto immobile fino a che mezz'ora fa non l'ho toccato, e si è messo a nuotare lentamente per la vasca, la cosa strana è che nuotava a spirale fino alla superficie per poi ricadere lentamente e rimettersi fermo sulla sabbia, in vasca ho anche 3 caridine japoniche e 2 neocaridine blu ma stanno entrambe benone e non danno segni di malessere, cosa può essere ? Per il momento l'ho isolato in un incubatrice e gli ho messo un pezzo di aglio nel caso fossero parassiti,
Grazie a chiunque mi dia una mano

Ps. Non mi sembra abbia puntini bianchi, l'unica cosa strana che ha forse è un occhio che sembra avere una striscia rossa interna (tipo emorragia), ma potrebbe esserci anche sempre stata e che non me ne sia accorto io
Stesso non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16248 seconds with 16 queries