Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2005, 21:46   #1
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Posso mettere la zeovit nello schiumatoio?

Allora... data la descrizione della vasca che vedete nel profilo, e dato che non ho sump... chiedo...

posso mettere le zeoliti all'interno dello schiumatoio? Il deltec MCE600 infatti ha un vano che può ospitare sia carboni attivi, sotto, che, probabilmente, una quantità di zeoliti che andrebbero bene nel mio acquario.
non avrei problemi a dosare le boccettine, ovviamente... ma vorrei sapere se mettere le zeoliti in uscita dallo schiumatoio possa essere o meno fattibile.

In teoria il flusso in uscita dovrebbe essere inferiore ai 300 l/h, e sarebbe anche facile scuoterle una, o più volte, al dì.

Quindi se mi dite che posso farlo... ordino il tutto... altrimenti mi metto il cuore in pace... e non zeovitto almeno fino a quando non prenderò la vasca nuova... (ma qua si parla di anni...)
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13606 seconds with 16 queries