Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2018, 14:54   #12
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sta per diventare una signora vasca,ma dobbiamo modificare un po....troppe e troppo accatastate le rocce,ma tranquillo non ci vuole molto,fidati...(per fortuna che non le sposto io... )....togli tutto.e inizia mettendo le 2 più grosse che hai,andando a coprire i 2 angoli lasciando spazio dietro a mo di tana e poi ne sovrapponi altre,come in foto,lasciando ancora spazio tra un roccione e l'altro....penso ti serva un'altro roccione al centro a fare da barriera visiva e poi qualche roccetta più piccola per l'estetica vicino alle grandi,tanto puoi sempre aggiungerne eventualmente qualcuna al bisogno dopo aver popolato(te ne rendi conto) ...dimmi se hai capito quello che intendo! in foto spero si capisca... si la luce è troppa,ma puoi risolvere col tubo corrugato oscurandone gran parte lateralmente concentrando l'illuminazione nella parte centro/anteriore,però c'è il contro che hai 2 neon con tot watts che inutilmente ti consumano energia...uno solo non riesci? fai con calma quello che ti ho detto e riposta...dimenticavo,manca lo sfondo scuro/nero...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg AP ALL.jpg‎ (85,7 KB, 14 visite)
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17770 seconds with 15 queries