Discussione: Nuova vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 01:12   #2
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yuki10 Visualizza il messaggio
ciao, volevo chiedervi come e meglio procedere per spostare gli occupanti da una vasca a l'altra.

Fra una ventina di giorni mi arriverà la nuova vasca, che sarà di un centinaio di litri in più rispetto all'attuale. E' possibile preparare qualche giorno prima quei 100 lt di acqua in più che mi servono direttamente nella nuova vasca e poi procedere con lo spostamento delle rocce, aggiungere i restanti litri della vecchia vasca ecc ? Ripartirà una nuova maturazione? Aspetto delucidazioni consigli e tutto quello che serve per effettuare il trasferimento il meno traumatico possibile. Grazie


Prepara già l’acqua che ti servirà, non solo i 100 litri.... sicuramente non riuscirai a recuperarla tutta
Poi quando fai il travaso prima togli l’acqua gli animali ( muovi le rocce il meno possibile ), fai la nuova rocciata e metti gli animali., metti l’acqua ( sia quella nuova che quella recuperata)
Prepara un po’ di resine per i fosfati e del carbone
E naturalmente aspettati una nuova maturazione
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace pedroju Piace questo post
 
Page generated in 0,16283 seconds with 15 queries