Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2017, 00:17   #1
Alesil
Batterio
 
Registrato: Jun 2017
Città: Frosinone
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiutatemi per il mio primo marino

Salve ragazzi innanzitutto mi presento sono alessandro (nuovissimo del forum non trovando la sezione presentati lo faccio qui) sono un ex acquarofilo dolce ho tolto il mio ultimo acquario da 2anni per un trasferimento adesso che mi sono accasato vorrei fare il mio primo marino leggendo e informandomi su internet ho deciso diadottare il metodo berlinese, ma ho un grande problema prima di acquistare tutto vorrei capire meglio l'effettivo funzionamento. 1) la sump, io con il dolce non ho esperienza della sump dovrei allestire un acquario di 120 litri la sump di che dimensione deve essere? Dentro ci metto solo lo schiumatoio opto per un bubble magnus 5 curve (per voi va bene o è troppo sovradimensionato)? 2) mandata e ritorno dimensioni? E accortezze per non allagare tutto o per non rimanere senza acqua in vasca?? 3) Rocce: le rocce sono il filtro dell acquario quindi 1kg ogni 5/6 litri avevo in mente ma volevo mettere diciamo 3/4 morte e 1/4 vive, per voi va bene? Vi ringrazio in anticipo e approfitto per complimentarmi per l'ottimo lavoro che fate per i consigli, forum veramente ben fatto e pieno di informazioni didattiche. E spero vivamente si aver scritto sulla sezione giusta
Alesil non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13069 seconds with 16 queries