Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2016, 15:03   #1
luigi98
Plancton
 
Registrato: Nov 2015
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 27
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unhappy Layout acquario ( piante, rocce e legni)

Layout acquario ( piante, rocce e legni)
Buonasera, dopo le vacanze ho dinuovo messo mano vicino al mio acquario di 120lt . Ho un problema ossia non so proprio come disporre le piante e le rocce e legni che ho all'interno . Inizialmente al posto della pietra che ho acquistato stamattina (vedi foto) avevo una macchina che però ho tolto per rendere l'acquario più naturale . Stesso oggi ho comprato una Egeria Densa (vedi foto) e ho sistemato il tutto alla meglio considerando gia il legno con un anubias nana che gia avevo in precedenza e quell'altra pianta. Ora la mia idea era quella di creare una sorta di plantacquario molto ricco utilizzando le piante e gli oggetti esistenti ( qualora li dovessi togliere tipoo timone e vasi posso farlo) e magari comprare altre piante . ero orientato su Ceratophyllum demersum e Limnophila Sessiflora però non so proprio come inserirle e dove . Detto ciò mi servirebbe una mano proprio per organizzare l'intero layout dell'acquario inserendo nuove piante (ben venga che oltre ceratophyllum demersum e Limnophila Sessiflora me ne consigliate altre) . Come illuminazione ho un tubo 24w t5 che anche su suggerimento del mio rivenditore vorrei cambiare inserendo o 3 tubi da 24w o 2 da 36w anche perche da come si nota dalle foto le zone laterali sono in ombra. Ringrazio anticipamente chi riesce ad aiutarmi













luigi98 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13704 seconds with 16 queries