Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2017, 17:16   #241
Vinx70
Guppy
 
L'avatar di Vinx70
 
Registrato: Aug 2017
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le morti non avvengono dopo i cambi, o meglio è capitato solo una volta il giorno dopo; a me sembra un lento avvelenamento.

le 3 neritine e le planorbis stanno, invece, in gran forma; tutto l'acquario non ha traccia di alghe, a vederlo è perfetto!!

domani mattina ho preso appuntamento con negozio, mi farà le analisi ammoniaca e ammonio.
avevo già messo in preventivo di prendere mangime specifico

possibile mai che 0,25 ml di flourish excell al giorno per 6 giorni possano aver fatto tanti danni? considera che ho smesso da 27 giorni di metterlo ed intanto ho fatto cambi di acqua

siamo d'accordo che in 25 l netti ci possano essere sbalzi, ma con i test questi sbalzi non li ho mai ravvisati, i valori sono sempre quelli da settimane!!
Non sono l'unico che ha un caridinaio così piccolo, anzi ho letto di vasche ben avviate anche più piccole, ma dove cacchio sbaglio??

la temperatura non scende mai al di sotto dei 23 °, il riscaldatore ha il termostato

poco fa ho notato che l'ultima red si è inarcata verso il basso e con le zampine pareva si "grattasse" la coda...
ho pensato stesse facendo la muta, poi però si è fermata!
La guardo con la consapevolezza amara che morirà anche lei...
------------------------------------------------------------------------ @daniele
avevo pensato anche a questo, stavo vedendo quale acqua eventualmente mettere...
la sfiga vuole che non c'è nessuno di Taranto qui su AP, o meglio Scriptors non entra più, avevo contattato anche lui via MP ma non mi ha risposto...
Volevo chiedere come fa lui con l'acqua della nostra città

Ultima modifica di Vinx70; 27-11-2017 alle ore 17:19. Motivo: Unione post automatica
Vinx70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14742 seconds with 14 queries