Discussione: CO2 fai da te o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2017, 19:42   #26
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Cittā: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Etā : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oh se qualcuno vuole farsi un impianto con una bottiglia della Coca Cola e riesce a farlo funzionare come se fosse una bombola con riduttore, ben venga. anzi mi complimento con lui. io perō finora non ne ho ancora visti di impianti fai-da-te paragonabili ad una bombola con riduttore, chissā come mai.

io sono favorevole al fai-da-te ma non per tutto, certe cose secondo me vanno comprate e basta. come i filtri esterni. č inutile mettersi a costruire un filtro esterno, anche se poi in qualche modo alla fine funziona. Ammesso che funzioni, č pur sempre un accrocchio costruito da noi, nemmeno lontanamente paragonabile ad uno di produzione industriale, nč per estetica nč per sicurezza.


c'č un sacco di gente che , per disperazione, abbandona gli impianti fai-da-te e passa agli impianti seri con la bombola. invece quasi nessuno abbandona la bombola per passare agli impianti fai-da-te, forse solo coloro che sono attirati dal risparmio o animati dalla voglia di sperimentare o appassionati del fai-da-te. ma spesso poi si pentono di avere abbandonato la bombola.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 25-04-2017 alle ore 10:07.
dave81 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12482 seconds with 14 queries