Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2016, 20:18   #18
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
l'idea è bellissima ed anche la realizzazione non sembra male..

se posso:

1) lasciare solo cemento nella parte emersa/visibile è un pungo in un occhio almeno per la parte "lontana" dalla casa, perchè non pensi ad un qualche rivestimento di rocce?

2) hai messo un troppo pieno? non vorrei che fra pompa che pesca da pozzo e precipitazioni ti ritrovi lo tsunami ahahah

3) nella parte più larga perchè non costruisci gia da ora un isolotto? al massimo ci metti solo qualche pianta, ma se un giorno deciderai di mettere rane e/o tartarughe avrai un problema di meno e magari se lo realizzi cavo (così da riempirlo con sabbia) hai anche un substrato per la riproduzione..

4) oltre ai pesci rossi metterai anche gambusie? non vorrei che i vicini ti citassero in tribunale per infestazione di zanzare ahahah

ps: probabilmente gia ti sei studiato tutto per bene e i miei consigli sono inutili, però non si sa mai che ti sia sfuggito qualcosa.. meglio darti un consiglio inutile ora che rimpiangerlo in un futuro :P
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12309 seconds with 14 queries