Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2017, 23:38   #7
Maicolnait
Plancton
 
L'avatar di Maicolnait
 
Registrato: Mar 2014
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ho avuto i puntini bianchi due mesi fa... superati senza nessuna perdita (in vasca ho 11 pinnuti)... la malattia ha un ciclo lunghissimo... arriva a ondate... sembra sparita per qualche giorno poi torna più forte di prima... da me quasi tre mesi è andata avanti... non esistono medicinali... ovvero esistono ma uccidono anche i batteri e la vasca poi la puoi anche buttare... puoi solo mettere in forma i pesci con il cibo... io ho alimentato 3/4 volte al giorno con mangimi diversi ma sempre associati ad aglio e vitamine. Oltre a questo a luci spente ho dosato iodio ... alcuni dicono malaleuca altri dicono ozono... c'è chi usa il metodo dei cambi vasca... io mi sento di dirti che solo alimentando tantissimo e con aglio e vitamine come se non ci fosse un domani ho risolto senza perdite.

Ovviamente nn so se la tua vasca possa reggere un carico di alimentazione forzato così sostenuto... per me fortunatamente non è stato un problema.


I prodotti della seachem comunque sono quelli che mi sembra abbiano funzionato meglio. In bocca al lupo...


Posted With Tapatalk
Maicolnait non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11869 seconds with 14 queries