Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2016, 18:24   #52
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Ho iniziato come da topic iniziale il 29/12/2014, praticamente un anno e tre mesi.
Sono esattamente come dosaggio a 12 ml al giorno, dopo esser stato anche a 14 e forse qualcosina in più, ho stabilizzato sui 12 ml, che mi tiene un kh intorno a 7 o poco più.
Come ho scritto avrò fatto un paio di cambi all'inizio, solo per aspirare un po di ciano, poi basta, più fatti.
Altresì da quando ho iniziato ho smesso papponi vari o altro, solo cibo ai pesci una volta al giorno e basta. Non doso nulla ma c'è da dire che ogni tanto (anzi spesso) mi dimentico di pulire lo ski per cui sicuramente le sue performance calano di molto, ma non ho problemi di inquinanti, per cui diciamo che essendo un periodo in cui ho poco tempo me ne frego. Essendo avviata da diversi anni, diciamo che in questo periodo me la guardo e me la godo così com'è.
Direi che ho scritto tutto, anzi no, ogni tanto tolgo un po d'acqua per evitare che si alzi la salinità, magari ne tolgo un bicchiere e faccio partire il rabbocco.
Direi che ho riassunto tutto.



Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12823 seconds with 14 queries