Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2015, 17:52   #34
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, alla fine era il riscaldatore. La prova del neon ha dato esito negativo, ossia non è lui ad alzare la temperatura.

Ho cambiato il riscaldatore in garanzia ma pare funzionare più o meno come l'altro. Acqua a 27°, lui impostato a 25° eppure si accende lo stesso. Per avere l'acqua a 26° devo impostarlo a 22-23°.

Verrebbe da dire "e allora cambia marca". Il fatto è che per essere appena 1 mese e mezzo che ho l'acquario ne ho già cambiati diversi. Le marche sono Ottavi, Haquoss, Wave. Possibile che mi sono capitati tutti malfunzionanti? Allora sono tutti un pò (e anche un bel pò) starati. Daltronde i miei riferimenti, come già detto, sono 2 termometri. Uno ad alcool e uno digitale tra i quali c'è uno scarto di mezzo grado. Boh..
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12333 seconds with 14 queries