Discussione: Vi prego aiuto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2015, 16:17   #7
pablito14
Guppy
 
Registrato: Mar 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Scusa se te lo dico e non offenderti,ma spendere soldi in metodi come zeovit e utilizzare un impianto del genere e non sapere se funziona mi sembra assurdo.
Immagino tu non abbia un misuratore tds o conduttivimetro, dovresti procuratelo, se il 4 stadio è ricaricabile ,compra delle buone resine deionizzanti a letto misto e sostituisci le aquili che sono solo per po4 e no3 e probabilmente esaurite,se 8n vece non è ricaricabile compra un 4 stadio s bicchiere e usa quello ,con buone resine.
Ah naturalmente non sono d'accordo sugli avvii rapidi, prima o poi i nodi vengono al pettine
Assolutamente non mi offendo... Ma fino a 1 mese e mezzo fa non avevo avuto di questi problemi per questo non mi ero mai posto il problema dell'acqua, ma più che altro davo il problema delle alghe all'alta temperatura dell'estate.

Ora comprerò un misuratore tds nel frattempo come posso impattare il problema ?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Non hai praticamente rocce e le poche che ci sono, sono tutte in ombra,.....insomma, una vasca cosi' non puo' funzionare. Inoltre pur avendo molte alghe, non e' hai abbastanza per non riuscire a leggere gli inquinanti. Devi urgentemente prendere altre rocce, tirare fuori e spazzolare quelle che hai, e ricominciare,....e' la cosa piu' rapida che puoi fare. Poi,....ascolta altri consigli.
Quindi Consigli di tirare tutto fuori e pulire le rocce? E per evitare di stressare eccessivamente i pesci come posso fare secondo te?

Ultima modifica di pablito14; 24-01-2015 alle ore 16:18. Motivo: Unione post automatica
pablito14 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15633 seconds with 14 queries