Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2016, 14:24   #26
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Vabbhè che ti devo dire? La giri sempre per far passare per "ignoranti" o "superficiali" tutti gli altri.
Quello che sostengo lo argomento mentre invece mi sembra che tu non sia in grado di farlo.

Oppure fallo e confrontati. Se hai ragione (e dimostri di aver ragione) sono pronto a scusarmi pubblicamente per essere stato IO un cretino a sostenere tesi errate.

Quote:
Tante parole, enfatizzi dettagli per dimostrare che i prodotti LGM sono meglio pensati e progettati della concorrenza.
Questo certamente lo penso, altrimenti li farei diversamente, ma devi dirmi come e quando in questo thread, ho fatto/detto una cosa del genere.

Dovresti imparare a leggere e soprattutto a capire ciò che leggi. Almeno un paio di volte ho scritto (ed è lì, scritto ancora) che non contesto marchi e modelli che sono stati Consigliati, ma il modo in cui è stato Sconsigliato un altro prodotto facendo delle affermazioni assolutamente false da parte di una persona che nemmeno lo conosceva.

Ho inoltre specificato che un consiglio generico sul diametro (di base per essere precisi visto che si parlava di conici in quanto il cilindrico era stato a priori escluso) traeva certamente in inganno chi è incompetente mentre consigliare un modello in particolare (se lo si conosce veramente) è corretto.

Quindi RIBADISCO: nessuno (tanto meno io) ha detto che il tuo 200 o il vertex 200 non erano validi ma addirittura IO ho detto che consigliando genericamente un 200 si faceva confusione (e questo va anche a tuo vantaggio).

Quote:
Si vedrà: Se prima o poi il mercato comprenderà la tua posizione, i tuoi criteri verrano presi a standard di comparazione e la concorrenza verrà spazzata via. Quel giorno, sicuramente riconoscerò il mio errore e modificherò la mia opinione appoggiando la tua.
Ma ad oggi, i risultati mi portano a perseverare con la mia opinione (ribadisco: opinione, non verità)
Perdonami, ma la mia posizione quale sarebbe? Perchè se io faccio riferimento alla fisica e lo fai anche tu (lo hai scritto prima, eh!), visto che le leggi della fisica non sono "personalizzabili", allora abbiamo la stessa "posizione". Applichiamo i principi della fisica in modo diverso nei dettagli e questo fa la differenza fra un tuo (o un mio) prodotto e gli altri. Sono certo che i tuoi sono meglio, ma che cavolo c'entra il mercato con le leggi della fisica? E che cavolo c'entra questa discussione senza senso con quello che ha chiesto il consiglio ed il fatto che un altro utente (ivansio88) ha Sconsigliato un prodotto affermando che le prestazioni erano inferiori agli altri SENZA CONOSCERLO?

Quote:
Il mio intervento spiegava che non è una stupidata a priori considerare il diametro camera come primo e generico metro di paragone.
Ed il mio spiegava, argomentando, che è una stupidata. Se tu per partito preso vuoi sostenere il contrario fai pure, le valutazioni le farà chi ci legge, ma... perchè a questo punto non spieghi a tutti perchè e cosa fa la differenza fra due conici con diametro 200 di base? Qual'è il motivo per cui si dovrebbe preferire un vertex ad un nyos o un ultrareef ad un bubblemagus?

Quote:
Su tutti glia altri argomento non ho proprio messo becco.
Ed è proprio questo che, invece, avresti dovuto fare: indignarti perchè qualcuno aveva escluso, con argomentazioni false, un prodotto che nemmeno conosceva!
Se qualcuno avesse affermato che un ultareef200 va bene al massimo per 500 litri Sconsigliandolo, cosa avresti pensato o detto?

Perchè è questo che ha dato fastidio, e tanto!
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14653 seconds with 14 queries