Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2012, 10:37   #13
rob57
Pesce rosso
 
Registrato: May 2011
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 867
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio
Grande bob!
Non vedo l'ora di vedere dal vivo.
Chissà faccio la cappellata : )
magari faccio uno squillo a Carmelo e facciamo un salto
Vi aspetto.......quando volete

Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ciao rob..la prossima volta che mia moglie viene a Catania te la mando con le cesoie..
Vasca con animali superlativi..seguo con interesse la prova..i rossi non hai paura stimolino di brutto le alghe?
I led rossi sono solo due per plafo, quindi non credo che ci siano problemi. Nell' insieme della luce il rosso praticamente non si vede.

Continuo con le impressioni.....ieri sera ho lasciato solo la luce lunare, cioè 4 led blu per plafoniera.........l' effetto è incredibile, ci sono fluorescenze bellissime, uno spettacolo. Però non troppo naturale. diciamo che il blu di una bluplus è meno bello ma più naturale. mi convinco sempre più che accoppiando 2 o 4 T5 alle plafo il risultato sarebbe perfetto sia come colore della luce che come copertura. Potrei mettere 4 bluplus o due bluplus e due aquabluspezial.
oggi farò le seguenti prove: vedere se con due plafo copro la lunghezza della vasca. Attualmente con tre plafo in lunghezza una parte della luce va fuori vasca.
Poi provero ad accostare due plafo nel senso della larghezza, in modo da avere una fonte luminosa larga 32 cm.
rob57 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12511 seconds with 14 queries