Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2014, 03:32   #27
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se prenderla in cina e' difficile:
http://www.natureaquadesign.com/fr/e...-chihiros.html

90 euro spedita.....il primo che ho trovato,forse si trova anche meno in europa... cmq a me sta lampada non piace....esteticamente e' bella pero'!! e secondo me non e' nemmeno male per un nano, ma per come sono fatto io, a 90 euro me ne devono tirare dietro 10 20 kg di queste per farmele prendere, cosi' subito me le rivendo!!!!io rinnovo quello che e' gia' stato detto... perche' cambiare se tutto va bene??? e se proprio vuoi cambiare.... 2 Z series da 30cm giusto per essere sicuro.. forse ne basta anche 1 a 20 euro.... chissa'!!! per 40 euro,2 plaffoniere decenti a led nuove imballate?!!?!? e' inutile stare a cercare e a domandare...non trovi niente di meglio, se non spendi almeno 100 euro!! a 10 - 15 euro l'una, si trovano quelle a braccetto da 3w con una decina di led pezzotti!!!!!!! e se proprio vedi che fra 4 o 5 mesi, il tuo pratino stenta.... le rivendi .. secondo me, in 5 minuti, a 40 euro, l'una pero'!!, e rimetti tutto come prima... giusto per dire!!!

cmq tanto per chiarire, quella ADA da 150 euro, ha la stessa potenza e gli stessi leds di 2 z series a 40 euro! 30 per la ada , 32 per le Z, la ada e' 36cm, le Z 30.. le Z sono larghe 7 cm se ricordo bene!! quindi avresti piu' o meno 15 16 cm di plaffoniere...mha...fai te..

Ultima modifica di carlo napoli; 30-08-2014 alle ore 03:56.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,54969 seconds with 14 queries