Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2013, 15:51   #68
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby78 Visualizza il messaggio
Si ti si incrosterà lo skimmer devi mettere una paratia in plastica nera !!! Cmq mi sembra troppo piccolina la vaschetta per cheto ti si impaccherà subito io l'avrei fatta per la lunghezza della sump
E' quello che temo Roby
Vero è che la foto è molto illuminata dalla luce dell'ambiente quindi poco realistica, ma in ogni modo un pò li luce arriva sullo skimmer e la cosa non mi piace molto ...
Sono alla ricerca di un bel foglio in PVC nero da posizionare almeno sul fianco della vaschetta anche perchè vorrei tenerla illuminata h.24 quindi temo che la luce se pur poca possa "lasciare il segno".

Le dimensioni se non ricordo male sono circa 15X38, attualmente ho riempito per metà con chaeto che avevo in refugium ma sono curioso di vedere in quanto tempo si riempirà :#O
Per il lato lungo mi sarebbe stata molto più di impaccio, xchè sul retro ci sono le pompe dello skimmer (carico e schiumazione) oltre a quella di risalita, sicuramente sarebbe stata molto più spaziosa ma avevo paura di penalizzare troppo la Sump che è profonda 40cm., inoltre avrò sicuramente bisogno di montare il reattore... staremo a vedere
Originariamente inviata da roby78 Visualizza il messaggio
Come mai ti esce tutta quel l'aria dallo scarico dello skimmer? Forse hai l'aria troppo aperta o livello troppo basso di aqua nello skimmer?
Diciamo che ho sempre avuto un pò d'aria in uscita dallo skimmer ma vero è che ho scattato queste foto appena ripristinata la Sump, con skimmer regolato non so come

Con l'occasione ti chiedo come illumineresti tu questa vaschetta?!?
Non volevo fare investimenti economici né tanto meno lasciare gli 11W della PL che trà l'altro è 1/2 bianca e 1/2 blu non mi convince
Pensavo di cercare qualche cosa tra Brico/LeroyMarlen di turno tipo Led ... non credo che la chaeto abbia bisogno di grandi cose per crescere ma in realtà non ho esperienza in merito...
__________________
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12093 seconds with 14 queries