Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2015, 16:14   #279
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
domani sono 21 giorni che ho avviato l'acquario, e con domani sono 9 giorni che pesciolona è dentro... si...
spero non me ne vogliate per non avervi ascoltato e per non avervelo detto, ho fatto di capoccia mia...
quel giorno che la misi dentro per svuotare la bacinella l'ho vista tanto bene, non si fermava un attimo tutta curiosa e non me la sono sentita di rimetterla nella triste bacinella dove passava il tempo ferma sul fondo senza far niente... dunque lei è dentro da quel giorno (8 giorni) ecco perchè misuro ogni giorno no2 e no3 e la osservo spesso, per assicurarmi che sia tutto ok e non dia segni di malessere, ma nonostante ci sia dentro i valori non si alzano restano sempre fissi no2 0 e no3 5.0, e non ho mai fatto ne cambi ne sifonato, e lei sembra il pesce più felice del mondo...
mi ha sradicato 2 volte la gigantea durante la notte, me la sono ritrovata a galleggiare!
mi ha staccato 2 fiori che aveva fatto un anubias a furia di ciucciare imperterrita, peccato erano bellini! e mi stacca pezzetti di foglie di anubias, le mangia e le sputa in continuazione alla fin fine non le manda giù però me le stacca! è tremenda...
so che ho sbagliato e che dovevo aspettare ma dopo averla vista li dentro non ce l'ho fatta a toglierla, stava troppo bene, e non ho avuto il coraggio di dirvelo perchè avete perso tanto tempo per starmi dietro e aiutarmi... non pensate che non vi ho voluto dar ascolto per qualcosa, perchè vi sono grata per tutto quanto ma invece delle regole ho seguito l'istinto...spero mi perdoniate
lo so che penserete "ma guarda questa, noi li a perder tempo a spiegarle che non deve metterla e lei sisi, poi invece fa di testa sua..." e avete ragione...
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,22774 seconds with 14 queries