Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2013, 18:31   #6
CichlaNigro
Pesce rosso
 
L'avatar di CichlaNigro
 
Registrato: Sep 2013
Città: Qualiano di napoli
Azienda: No
Collabori con: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 25
Messaggi: 666
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ricapitoliamo non mi sono spiegato bene in acquario al momento ci sono solo 4 barbus poichè gli altri sei sono morti nella rottura dell'acquario dove stavano e 1cory aeneus 4 morti per causa rottura ed un labeo bicolor da 9 cm in ottima forma ,ritornando alla vasca da 135 litri sto facendo cambi con osmosi e mettendo torba per arrovare ad un'acqua abbastanza acida vicino al 6,8-6,9 ieri ho cambiato 1/3 del totale e il ph è sceso da 8,4 a 7,8 e continua a scenderw e domani altro cambio da 20 litri per finire di abbassare ph e kh poi lascero il lavoralla torba ,invece per i peaci ho deciso di tenere 10 barbua 7 cory aeneus 7 cory panda ed il labeo , spero di essermi spiegato bene ora , so di aver fatto un po di confusione :D domani posto le foto dei pinnuti :D e scusartemi ancora in futuro saro piu chiaro
__________________
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.
CichlaNigro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12013 seconds with 14 queries