Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2015, 17:08   #9
SONNYBARNET
Guppy
 
L'avatar di SONNYBARNET
 
Registrato: Oct 2013
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Tre
Età : 55
Messaggi: 188
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, sono tornato dieci minuti fa dalla fiera e sono stato allo stand di Acquaportal, devo dire tutti molto gentili e i miei due ragazzi hanno potuto assaggiare qualcosa di buono offerto da alcuni utenti del forum.
È' stato per me. Il primo anno, sicuramente essendo domenica molti animali in vendita erano già stati venduti il sabato, però convengo anche io che il Petfestival è un momento in cui si può condividere esperienze con utenti dei forum e esperti del settore, trascorrendo una giornata diversa dal solito e in compagnia.
Come neofita ho comprato da Reefjoker un pezzo di roccia con zoa e ricordea, il prezzo sinceramente non mi è sembrato particolarmente alto, penso nella norma, però quello che mi è piaciuto e' stato il poter parlare direttamente con Andrea il venditore,persona molto in gamba e disponibilissima.
Stessa cosa dicasi per Geomarine, ho parlato con Davide il titolare che mi ha dato indicazioni importanti ed è stato ad ascoltare le mie richieste, Davide si è dimostrato persona competente e disponibile.
Concludendo"...........ottima esperienza, anche mia moglie ed i miei figli sono stati contenti, una domenica fuori dal solito
Alla prossima, grazie ragazzi e ragazze, giovanissime in modo particolare, presenti allo stand di Acquaportal.
Ciao
Fabrizio



Posted With Tapatalk
SONNYBARNET non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13061 seconds with 14 queries