Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 22:07   #46
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pacoo Visualizza il messaggio
È tutto uno spettacolo e ancora non c'è niente. . .! Hai detto che la luce è provvisoria, con cosa prevedi di sostituirla?? E in quella vaschettina in basso, puoi essere più preciso. ....cosa vorresti mettrci?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Guarda @pacoo credo che fino ad ora sia stato abbastanza facile proprio perchè ancora vuota ... sono curioso di vedere le reazioni ai primi inserimenti!!!

Per "luce provvisoria" penso che dal resto dei post tra Roby, Paolo e Daniel tu abbia già dedotto che l'illuminazione è ancora tutta da definire, si potrebbero integrare altri 2 Cannon da 100W, come si potrebbe pensare di spostarsi radicalmente su un HQI da 400W affiancando due barre LED Royal Blu, staremo a vedere il risultato delle varie prove.

Per il refugium immagino una bella vaschetta di backup collegata al sistema, dove posizionare alcuni animali particolari che vorrei tenere ma che nel DSB non sarebbero consigliati, oppure a giochi fatti potrei pensare di provare considerando che il movimento rimane discretamente controllato di inserire degli Hippocampus, ma al momento sarebbe pura fantasia ... vediamo come procedono le cose e poi decideremo!
Attualmente convivono nel refugium una piccola serie di discosomi e molli che prima di partire per le ferie estive ho traslocato da un pico di 18Lt. che ho smantellato, assieme ad un paio di Baby Ocellaris.
__________________
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15421 seconds with 14 queries