Discussione: Acquario Wavebox 45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 15:54   #3
guppys70
Batterio
 
L'avatar di guppys70
 
Registrato: Jan 2012
Città: Gubbio
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cassinet Visualizza il messaggio
Scrivo anch'io due considerazioni due dal punto di vista del "dolce" :
Ho acquistato la versione completa per l'acqua dolce circa un anno fa, nella confezione erano compresi una plafoniera a braccio Solaris con lampada 18W da 6500 gradi kelvin, il filtro a zainetto niagara 300 e il coperchio in vetro.
Ottima la qualità e i lineamenti della vasca, dimensionato e comodo il filtro anche se a volte un pò rumoroso, nessun problema con la plafoniera solaris solo un pò costoso il ricambio della lampada ( non ha gli attacchi standard ).
Dico la mia anche sul "coperchio" in dotazione : è in vetro e copre soltanto i 3/4 dell'acquario in modo di lasciare una striscia libera sul retro senza la quale non si potrebbe utilizzare il filtro a zainetto; il coperchio appoggia alla vasca con delle clips ( non so se chiamarle così ) di plastica, non il massimo dell'estetica, ed è un pò scomodo quando si deve fare manutenzione e bisogna toglierlo e rimetterlo, per chi è maldestro come me c'è sempre il rischio di fare dei danni. Ma se non ci sono esigenze particolari si può comunque non utilizzarlo.
guppys70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14729 seconds with 14 queries