Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 13:39   #9
andry114
Guppy
 
L'avatar di andry114
 
Registrato: Jun 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 361
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andry114 Visualizza il messaggio
si,però da dove prendono nutrimento??poi anche i coralli godono di buona salute,calcolando che sono 8 mesi che non doso cibo
probabilmente basta l'alimentazione dei pesci ........ il nutrimento lo trovano sempre ....nei reef gli inquinanti sono a livelli che con i nostri test non riusciamo a misurare ....... eppure crescono anche li ........ figurati nelle nostre vasche con livelli di decine di volte più alti
mi sà che mi sono spiegato male,non alimento nè pesci nè coralli nè altro,io rabocco solo l'acqua,nient'altro,per questo non riesco a capire da dove prendino nutrimento,l' unica cosa plausibile è che prendi nutrimento dal dsb,ma non penso che da solo alimenti tutta la vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
le alghe calcaree (come tutte le altre) crescono se trovano le condizioni giuste ...... non è detto che siano condizioni ideali per coralli

alcuni anni fa avevo una vasca con biologico e solo pesci totalmente incrostata di coralline ....... i valori erano ......
Quoto, compresa la vasca con il biologico. Pensa che la mia vasca ora gira benissimo (secondo me ovviamente) dopo aver combattuto con alghe, ciano, ecc ho valori stabili con inquinanti bassi e le alghe coralline stanno regredendo.


Posted With Tapatalk
ok,quidni non è detto che siano segno di buona gestione,ma un altra cosa è come fà l'acuqario a non collassare in 8 mesi in cui non ho dosato e fatto nulla apparte i rabocchi,che si sia istaurato un equilibrio grazie al dsb??

Ultima modifica di andry114; 24-05-2012 alle ore 13:41. Motivo: Unione post automatica
andry114 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12008 seconds with 14 queries