Discussione: Mappa utenti forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 17:12   #23
clark77
Guppy
 
L'avatar di clark77
 
Registrato: May 2015
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
Guarda non so se devo pensare che lo stolker alla fine sia proprio tu ..imho. Ne stai facendo una questione di stato e allarmistica fuori luogo..
Io sarò lo stalker (o allarmista, decidiamoci), ma la domanda l'hai fatta tu:
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
una mappa...insomma una sorta di geolocalizzazione. Sarà possibile? Che ne pensate?
Io, su un forum pubblico, ho risposto (argomentando).

Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
Quindi di che stai parlando?
Parlo di quello che hai, pubblicamente, proposto:
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
certo la cosa più tosta sarebbe inserire tutte le coordinate geografiche..ma se la mappa restasse anche e solamente legata all'IP del provider? Certo non sapremmo la via o indirizzo ma per sommi capi sapremmo la citta'
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
Secondo me anche se impreciso potrebbe essere una mappa versione beta, in attesa di sistemare una più funzionale
Originariamente inviata da clark77 Visualizza il messaggio
Il concetto non è quello di vedere casa tua ne tantomeno farti i blitz a casa.. ma la tua città al massimo su una mappa.
...e continua a sembrarmi una cosa inutile, ma se vuoi ti dico che è una figata e che, dai! bello! Ci vorrebbe pure la app!

Anche i "sottogruppi" che chiedi (detti semplicemnte "gruppi") ci sono già, per località e non.


Tene: Esatto, dopo averla, a suo tempo, guardata bene, per le cose che ho scritto, mi pareva perfettamente inutile (opinione personalissima con loa quale non si deve per forza essere d'accordo). Ma visto che mi viene CHIESTA ("Che ne pensate?") su un forum pubblico, la do.
Ovviamente lungi da me l'idea di voler "influenzare" lo sviluppo del forum e delle sue interfacce. Però se qualcosa mi sembra inutile, se mi viene richiesto esplicitamente e pubblicamente, lo dico. Non solo: segnalo (a chi non lo sapeva) che molte delle funzioni richieste (ricerca per città di scambi ed eventi) sono già disponibili (casomai gli servissero).
Vedi il fatto è che tra argomentare e polemizzare ce ne passa. Certo ho chiesto un parere ma non una polemica. Detto ciò accetto il tuo "parere". Sperando che i prossimi siano con toni meno provocatori.

Posted With Tapatalk
clark77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12471 seconds with 14 queries