Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2016, 11:37   #104
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andry51 Visualizza il messaggio
Il cemento e stato rivestito con mapelastick neutrale. .. adatto ad acquari... non ha rilasci... comunque in settimana montano i vetri e riempiamo la vasca di acqua dolce.. mettiamo le rocce e faccio girare tutto per un mese.. poi facciamo le analisi e vediamo

Premessa: io sono un professionista del settore e sono titolare dell'unica ditta italiana specializzata in schiumatoi e tecnica per grandi sistemi.

Ti sto offrendo gratuitamente la mia consulenza, peraltro in modo assolutamente "discreto", facendoti notare che ci sono delle incongruenze e che stai dando priorità a cose che andrebbero valutate dopo aver messo a punto altre cose a cui non stai, invece, dando importanza mentre sono vitali per il buon funzionamento del sistema.

Non stai neppure valutando quanto ti sto dicendo e prosegui imperterrito per la tua strada.

Mi sembra, più che altro, la cronaca o l'elenco degli errori più grossolani che si possono commettere realizzando un'opera del genere.

Ti parlo fuori dai denti: così facendo non funzionerà mai e stai solo buttando via danaro.

A questo punto mi ritiro in buon ordine...
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 3 Mi piace
Mi piace Tony79, N/A, paologe Piace questo post
 
Page generated in 0,12375 seconds with 15 queries