Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 15:29   #6
Buran_
Discus
 
Registrato: Mar 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4.261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Bellissimo topic...lo sposto subito in APPROFONDIMENTI.....spero venga fuori un bel topic da mettere in evidenza

io ho un dsb di meno di 1 anno e uno fatto oggi
speriamo di avere buoni contributi.... magari con le foto per vedere se c'è qualche dsb che mostra caratteristiche diverse... da quello che vedo nel mio mi pare di capire che il dsb funziona sempre in presenza di O2, che diminuisce in profondità ma non mi pare che si arrivino a formare zone di assenza totale
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=stefano66;1061212191]
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
ad esempio, il profilo di penetrazione dell'O2 è tale da dare differenze importanti se si scende al di sotto dei 9cm? io vedo dalle foto che le zone più alte presentano un fondo più compatto delle zone più basse ed i colori sono diversi
i vermetti vari scendono oltre i 9 - 10 cm una percentuale di ossigeno ci deve essere anche lì

zona frontale illuminata





zona coperta da pellicola ...... quindi al buio
sembrerebbe che anche nel tuo ci sia O2 che arrivi fino al fondo. Noto che hai una colorazione un pò più sul verde, non so se per microalghe o per il bilanciamento del bianco della foto.
Sbaglio o nella parte che era al buoio si notano differenze sostanziali rispetto alla parte in luce?

Ultima modifica di Buran_; 30-10-2011 alle ore 17:45. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19323 seconds with 14 queries