Discussione: Valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2018, 11:51   #7
antonybaseggio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2017
Città: Chioggia
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Due cose , anche se fai rabbocchi con osmosi i valori restano gli stessi perché i sali dosciolti non evaporano quindi la situazione quando aggiungi l'osmosi resta la stessa .
Dovresti fare veri e propri cambi d'acqua con acqua da osmosi , se hai animali non usare osmosi pura ma acqua miscelata in modo da avere già i valori che vuoi in acquario .
Secondo controlla quelle due rocce che penso siano state raccolte in natura .
Lo ho controllate prima di allestire la vasca con un anticalcare e non friggevano...comunque posso ricontrollare

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da antonybaseggio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Due cose , anche se fai rabbocchi con osmosi i valori restano gli stessi perché i sali dosciolti non evaporano quindi la situazione quando aggiungi l'osmosi resta la stessa .
Dovresti fare veri e propri cambi d'acqua con acqua da osmosi , se hai animali non usare osmosi pura ma acqua miscelata in modo da avere già i valori che vuoi in acquario .
Secondo controlla quelle due rocce che penso siano state raccolte in natura .
Lo ho controllate prima di allestire la vasca con un anticalcare e non friggevano...comunque posso ricontrollare

Posted With Tapatalk
Confermo, non friggono...sono a posto

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di antonybaseggio; 04-03-2018 alle ore 11:59. Motivo: Unione post automatica
antonybaseggio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14945 seconds with 14 queries