Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2018, 14:17   #1
ReDisco
Protozoo
 
Registrato: Feb 2018
Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rio 450 led compagnia dischi

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non un neofita di questo splendido hobby, premetto che capisco che la domanda può sembrare banale e che devo usare il tasto cerca, purtroppo utilizzando questa bellissima funziona mi sono solo confuso ancora in più riguardo la compagnia per i dischi, ma cominciamo dall'inizio.
Come da titolo sto allestendo un 450 led e avevo dei dubbi sulla popolazione da inserire, di base 7 - 9 discus e una quindicina di cory, poi mi sarebbe molto piaciuto mettere degli otocinclus e delle caridine multidentata, ma proprio su questi ultimi due c è una confusione enorme, chi dice si chi dice no, chi dice ni, io ho letto che oto e caridine vogliono temperature massime più basse rispetto i dischetti ma leggo ovunque gente che è pro a gente contro ed io sinceramente non capisco chi abbia ragione
nell eventualità che non si possano inserire gli oto avevo pensato ad un paio di sturisoma che ho letto essere molto pacifici e non rovinano le piante, voi cosa ne pensate? aspetto consigli :)
ReDisco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15656 seconds with 16 queries