Discussione: Ricordi del Pets 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2016, 18:15   #1
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Ricordi del Pets 2016

Guarda sondaggio  
Ciao ragazzi ho pensato di aprire questa discussione per raggruppare un po' i ricordi belli del Pets di quest'anno, per parlare delle novità, degli stand che vi hanno colpito di più e anche condividere gli acquisti fatti in fiera.
Io mi sono davvero divertito e sarei rimasto fino alla chiusura, il prossimo anno spero di riuscire ad organizzarmi per stare su tutti e due i giorni. Ho incontrato diversi amici, come Ciliaris e sono amici del sud, amici Milanesi e dato volti a molti Nick del forum che non conoscevo ancora come @ivano.
Purtroppo non ho pensato di fare foto alla fiera, ne ho solo una nel cellulare della vasca allestita da Barrieracorallina.
Comunque ho visto con piacere finalmente montati gli E5 sulla vasca di Acquaportal, e sinceramente non ho visto neanche la differenza rispetto ai neon. Personalmente ho visto diversi stand interessanti come BarrieraCorallina, i quali secondo me hanno adottato una politica molto intelligente per evitare di far soffrire i coralli e per dare la possibilità a tutti di ammirare la vasca allestita da loro, Reefjokers, Londanomale, Hobbyacquari, gli acquari di Crystalreef ecc...
Mi è dispiaciuto molto non vedere in fiera lo storico stand di Lgm, chissà perchè non hanno partecipato quest'anno.
Complimenti a tutto lo staff di Acquaportal, complimenti a Enrico per le tigelle e anche a chi ha preparato i pasticcioni che abbiamo mangiato ieri verso le 14.00
Ora sono curioso di vedere come avete vissuto voi il Pets e cosa vi siete portati a casa :)




Queste sono le bellezze che mi sono portato a casa.




questa selvatica di cui non conosco il nome




Una rarissima anthrocensis tricolor




Spathualta Gialla rarissima di questo colore


Due acantastree rainbow bellissime ( le foto non rendono sicuramente giustizia perché sono senza Blu )




E di coralli particolari e rari ce n'erano molti altri se si sapeva guardare...
------------------------------------------------------------------------
Scusate per le foto con i ciano, ma purtroppo nessuna vasca è perfetta

Ultima modifica di Trudi; 23-10-2016 alle ore 18:25. Motivo: Unione post automatica
Trudi non è in linea   Rispondi quotando
Topic Del Mese June, 2024   Guarda sondaggio   Guarda la Top 3 Awards
Nominati Il seguente Utente ha nominato questa discussione:  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 2 Grazie, 4 Mi piace
Grazie pakito77, Die.go Ringrazia per questo post
Mi piace pakito77, valegaga, daniele68, Wurdy Piace questo post
 
Page generated in 0,12956 seconds with 17 queries