Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 13:57   #99
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
e una decisione difficile ... riguardante il fatto estetico che sceglieresti? invece riguardante il fatto che i pesci stiano il meglio possibile che sceglieresti? e invece per tuo gusto personale?
infatti, metterei 1 betta (aldila' maschio o femmina lo sceglerei per il gusto estetico e anche salutare ovvio) e 1 maschio di colisa (quello che ora ho) ps:il maschio di colisa e' un po sbiadito come colorazione a quella dei chauna (ti allego una foto ma dopo perche' ora non sono in casa)
------------------------------------------------------------------------
pps: come faccio a farlo "ricolorire" provo con un mangime color? oppure e' perche' ha valori sbagliati e dopo quando lo metto nei valori giusti si "ricolora"?
------------------------------------------------------------------------
grazie in anticipo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
quando i colisa si riprodurranno potrai cercare di allevare gli avannotti per poi portarli in negozio quando saranno abbastanza grandi.
la vasca lo permetterebbe per un periodo limitato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
quanto limitato? io non ci vado ogni settimana in negozio. e poi mi sa che non si potrebbe fare sia perche' mia madre non vuole che vendo o "fare uscire da questa casa" i pesci ,sia perche' mi dispiacerei a mandarli via tutti... (1 lo posso tenere? apparte i 2 colisa genitori.)
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 02-10-2013 alle ore 14:06. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11910 seconds with 14 queries