Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2020, 22:53   #3
catia73
Plancton
 
L'avatar di catia73
 
Registrato: May 2020
Cittā: pollenza
Acquariofilo: Dolce
Etā : 50
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
1. HYDROCOTYLE VERTICILLATA, HETERANTHERA ZOSTERIFOLIA, POGOSTEMON Ti stavo scrivendo come avrei fatto io ..

Potresti fare delle isole delimitate da pietre/ciottoli.
Utilizza un fondo fertile.
ti ringrazio. se vuoi farmi sapere come avresti fatto tu sono molto curiosa! , sempre tenendo conto della visuale su 3 lati...
per le piante immagino non avresti messo tutte le stesse mie, certo.
Non so se lho detto , ma sotto le piante metterei del lapillo.
sto infatti pensando come fare x
1. contenerlo sotto di esse, magari incollando un po' i ciottoli o delimitandolo con una retina a forma
2. rialzare questa zona sotto piante.
3. la cosa piu ardua ,non far scivolare la sabbia di questo livello a quello in cui non ci sono le piante e grufolano i cory.

ora mi viene una domanda
premessa: siccome adoro inventare oggetti e fare tutto da me
avevo pensato alluso dello "sturidur" (un polistirolo molto compatto che a tagliarlo non rilascia pezzetti- qualcosa che usano nella ditta di mio marito) per creare delle rocce finte che possano aiutarmi a fare le "isole"
la domanda č: come faranno le radici? dove andranno? avranno necessitā vitale di uscire da quel limite? considero che comunque le metterei a mo' di cerchio, lasciando degli spazi tra le " pietre" (incollandole al vetro di base)

ultima cosa che intendi x fondo fertile? ti dico che sarei direzionata su terriccio comune... (sono pro walstad) anche per evitare altre spese.
cosa mi proporresti?

&9303;
catia73 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13693 seconds with 14 queries