Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2017, 12:47   #12
ximbex
Guppy
 
Registrato: Apr 2017
Città: Lurate caccivio
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 153
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caridine si fingono morte!

La presa del filtro arriva a 1 cm da fondo vasca.... ma cmq a filo del fondo.... ho dovuto inserire un po' di lana per evitare che le caridine entrassero... visto come è fatto il filtro non sono riuscito a metterci una retina....
Stasera cambio acqua, ne tolgo 10 litri su 30....
vedo pure se riesco a sifonare...
ma prima di una bella pulita ai vetri così poi aspiro la merda....
Comunque ciò è successo a due caridine... e come vedi in un altro post 2 hanno cambiato colore con una striscia più marcata sulla schiena


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
L'acqua x i no3 e po4 faccio controllare quella che ho oppure dopo il cambio?

Per quanto riguarda il cibo, do 1 scaglietta ad un avannotto di guppy ormai cresciuto arrivato con le caridine, è un pizzico di pastiglie da fondo sbriciolate alle caridine, uso una mangiatoia per le caridine così da non disperderne in vasca, lo do alla sera e al mattino è finito, prima avevo pure 1 planorbis che era diventa troppo grande per i miei gusti e l'ho data via,
E ho delle physia ricevute tutt'e col muschio... le physia hanno riempito l'acquario di uova quindi le sto eliminando mano mano... conto di non tenerne più o al massimo un paio

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di ximbex; 13-05-2017 alle ore 12:48. Motivo: Unione post automatica
ximbex non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12589 seconds with 14 queries