Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 23:59  
valerio bandini
Guppy
 
L'avatar di valerio bandini
 
Registrato: Dec 2016
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 28
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Non ho nessuna vasca juwell ma credo che le componenti, tipo i tubi neon siano "su misura" per loro quindi magari possono limitare le scelte se un domani li vuoi modificare. Ho da 10 anni una vasca Advance da 120 cm che aveva un filtro interno, da quando si è staccato ed ho riallestito con un filtro esterno l'estetica ne ha guadagnato in maniera esponenziale. Secondo me i filtri esterni hanno prestazio i superiori. Per il tipo di allestimento (molte piante, pesci piccoli -ok magari gli scalari non sono tanto piccoli) , ma oramai sono abituato agli mbuna dove bisogna sovrafiltrare per via dell'overstocking, quindi scelgo un filtro esterno grosso e poi glie ne affianco un altro uguale per sicurezza!

Posted With Tapatalk


No ma il filtro esterno lo metterò sicuramente però in un secondo momento ( mancano le finanze [emoji23]) e a seconda dell'acquario che sceglierò deciderò se affiancarlo a quelli interno... perchè comunque quello del Dubai è abbastanza grande e non è molto estetico mentre quello del Rio è messo in 1 angolo ed è abbastanza piccolo mettendoci qualche pianta alta so dovrebbe mascherare bene... no?


Posted With Tapatalk
valerio bandini non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace paul sabucchi Piace questo post
 
Page generated in 0,13803 seconds with 15 queries