Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2017, 22:48   #16
LUKAS22
Guppy
 
L'avatar di LUKAS22
 
Registrato: Nov 2006
Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Messaggi: 300
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
WAU !!

grazie a tutti per le risposte... sono veramente felice che abbiate preso a cuore questo post
... detto questo , mi sento più confuso di prima..

recapitolando alcune cose

Allumino al posto del ferro (ok) chi vende questi profili? c'è qualche sezione più ristretta per il peso della vasca?

i vetri li ho già fatti fare da 12mm quindi anche volendo non si torna in dietro....

[ skimmer * ( quale scegliere? il problema è il baget si , pero se trovo un

BM150pro nuovo che costa 299 € - 600L

BM 155 PRO nuovo costa 299 € - 800L

BM 180 CS nuovo costa 317 € - 900L


Riesco a trovare una migliore alternativa a questi costi? che funzionano meglio?

--------------------------------------------------------------------------------------------

Altro discorso , lampada

volevo utilizzare le HQI 2x250 Watt , ma mi avete consigliato la lampada a tubi ok ci sta ma costa 500€
quella con le hqi costa 130€ (bella differenza)

se volessi quella a led per risparmiare corrente , cosa dovrei prendere? sempre tenendoci sui 200€?

---------------------------------------------------------------------------------------------

per il discorso dello scarico ne ho previsto uno, l'altro e la risalita , cioè 32mm Scarico, 25mm Salita ( con rubinetti annessi per regolare la discesa e la salita...

la pompa credevo di mettere una 3000l/h CHJ-3000 poi non sò.....


--------------------------------------------------------------------------------------------


per il movimento non volevo per forza il vortex ma considerando il costo di 2 pompe , il kit mi sembrava più economico..
LUKAS22 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11719 seconds with 14 queries