Discussione: Il mio nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2015, 23:44   #1
Clodia74
Protozoo
 
Registrato: Oct 2014
Città: Chioggia
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio nuovo acquario

Salve a tutti,mi chiamo luigi e ho 40 anni.Dopo anni di acquario d'acqua dolce ho voluto ampliare la mia passione con un acquario marino.Vi presento la vasca.AcquaMar 340 con sump,pompa di risalita Eheim 3000,schiumatoio Deltec SC 1455,2 pompe di movimento Tunze 6045,pompa di rabbocco su tanica da 25 lt con centralina hidor,impianto osmosi Forwater osmopure75 e plafoniera a led.La vasca e in funzione da una ventina di giorni,allestimento con metodo berlinese,inserito 50 chili di rocce vive che al momento sono piene di alghe color violaceo,ma da un paio di giorni stanno in alcune rocce diventando verdi e lentamente stanno regredendo.Al momento sto solo guardando l'evolversi della situazione,sto solo inserendo batteri.Ora stò aspettando che spariscano le alghe per effetuare i test.Quello che vorrei eseguire sarà l'inserimento di coralli molli robusti e qualche pinnuto,ma questo si vedrà più in la.
Accetto consigli e sugerimenti da voi per proseguire in maniera corretta,grazie in anticipo di tutto.
Clodia74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13871 seconds with 16 queries