Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2018, 15:38  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Ma questo è il tuo pensiero....tu devi capire che la maggior parte dei neofiti vanno nei negozi e sentire voi che danno degli incompetenti a me e a tutti i negozianti perché voi avete le vostre idee non li aiuta...anzi con tutte le vostre critiche e superiorità sono più confusi di prima....ho sentito dire" il vero acquariofilo va' in negozio 1/2 volte ogni 5/10 anni.... ahahaha a-ha ahahaha.... ma smettetela su'...

Posted With Tapatalk
Bottiglietta di plastica, imballata chissà quanti mesi o anni fa, messa su un pallet, spedita con un camion al gelo o al solleone, lasiata nel centro di smistamento per chissà quanto tempo, poi sballata, infilata su un altro camioncino che va al magazzino del negoziante a rifornire le scorte. Dopo X tempo, quando quelli esposti in scaffale sono terminati, il negoziante apre il cartone e rifornisce l'espositore, dopo qualche mese arrivi tu e compri "i batteri": "che figata adesso aggiungo i batteri all'acqua però devo stare attento a non toccare mai il filtro perchè i batteri sono DELICATISSIMI"...è solo un mio pensiero che sia una cagata?
DUDA non è in linea  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Avvy Piace questo post
 
Page generated in 0,26871 seconds with 15 queries