Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 09:43   #3
Sergiomanuel
Protozoo
 
Registrato: Sep 2010
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si i cambi li facevo tipo 10 L mese ma per un annetto abbondante non ho mai integrato nulla e mai fatto un test, diciamo che tra i cambi di lavoro e il figlio che cresce mi sono un po dimenticato della vasca , non che avessi molte cose oltre ai pesci, ma purtroppo ora sono rimasti solo i pesci
Il kh a 15 si spiega perche durante l'estate quasi ogni volta che rabboccavo l'evaporazione aggiungevo carbonato e bicarbonato di sodio
il valore del calcio sono abbastanza sicuro perche confermato anche dal negoziante
Ma questo integratore precipita solo a me ,perche propio stamattina ho notato che questa polverina propio si deposita ovunque sulle griglie delle pompe nelle griglie del filtro ,nello schiumatoio ecc.
stavo valutando di passare al cloruro di calcio e per compensare bicarbonato di sodio e magari sale senza NACL ,anche se buttare piu di mezzo kg di calcio grotech mi disturba
Si inizialmente ho iniziato con circa 10gr mezzo litro d'osmosi poi visto che non si scioglieva ho provato 5gr in 5 Litri di osmosi ma stesso risultato in ultimo ho provato 5 gr in 10 Litri di acqua della vasca ma sempre uguale
Ultima prova che sto tentando da ieri è di smettere ad integrare per qualche gg per vedere se lentamente si scioglie in vasca ma dubito e poi se avessi coralli non penso che farebbe bene un prodotto che si scioglie lentamente dopo gg e gg che si è depositato
In prima battuta mi sembra un prodotto molto scadente
Sergiomanuel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14103 seconds with 14 queries