Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 13:00   #29
raffo82
Plancton
 
L'avatar di raffo82
 
Registrato: Aug 2013
Cittā: genova
Acquariofilo: Dolce
Etā : 41
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Dipende tutto da cosa preferisci tu e quanto hai intenzione di spendere. Le due alternative sono altrettanto valide. Col Juwel hai maggior lunghezza e quindi spazio per il nuoto, col quelle di LeOnde hai maggior profonditā e puoi creare un layout migliore.

I filtri e termofiltri Eheim sono i migliori che trovi sul mercato. Se prendi quelli non te ne pentirai.

Il costo non č proprio lo stesso. Un riscaldatore esterno costa in media una ventina di euro.

Oltre alla tecnica, sai giā come gestire questi pesci? Acqua d'osmosi inversa, torba per ambrare e acidificare l'acqua ecc ecc.
------------------------------------------------------------------------
Per me assolutamente no!

Resterei nell'idea iniziale di mettere un sottile strato di sabbia ambrata, una o due Echinodorus, legni ramificati con qualche Anubias e/o Microsorum legata sopra, galleggianti e acqua ambrata.


pensavo di tenere un ph di 6.5, kh 2/3, gh 8 temperatura 28
acqua di ro assolutamente e per acidificare pensavo di usare co2
per ambrare pensavo di usare altri sistemi

diciamo che l'idea sarebbe quella di piantumare circa 1/3 della vasca usando fondo fertile e piante che sopportano temperature elevate come quelle che hai citato, quello che rimane solo sabbia fine.
so che nelle vasche biotopo non ci sono molte piante ma vorrei cmq abbondare non solo per una questione estetica per l'mportante ruolo che le piante svolgono in acquario.

questa seconda opzione di layout potrebbe essere piu adatta?


raffo82 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13488 seconds with 14 queries