Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2022, 08:38   #14
Stefano_T
Plancton
 
Registrato: Aug 2022
Città: Mezzolombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno, ho prestato molta attenzione agli sputi. Ho analizzato il pesciolino che è più timido e che meno accorre al cibo.
Premetto che mangia solo se mi avvicino proprio a lui con il cucchiaio, altrimenti guarda gli altri mangiare. Ieri sembrava che avesse sputato solo al primo assaggio, mentre oggi a vedere bene a tutti i morsi ha sputato. Le ultime volte che gli ho visto le feci erano non bianche, ma tipo rossicce - marroni; ha avuto feci bianche in passato, dopo la cura Costapur. Quello più grande che faceva sempre feci bianche son sicuro che non sputa mai e butta giù tutto.
Son sempre indeciso se fare sta cura per flagellati perché leggo che se non si interviene in tempo non se ne viene più fuori. Tuttavia pesciolino con problemi di inappetenza e sputi ne vedo uno che come detto al momento lo ho visto con feci molto grandi rossicce / marroni.
Per fare eventualmente cura solo a uno non ho seconda vasca e leggo che prendere un pesce fuori da un acquario è molto traumatico per lui e anche per gli altri. Per di più non son nemmeno certo che si tratti di flagellati o vermi o niente di tutto ciò.
Stefano_T non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14388 seconds with 14 queries