Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2018, 18:53   #48
ravasioluca
Guppy
 
L'avatar di ravasioluca
 
Registrato: Apr 2018
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 5
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Senza problemi Inkbird itc 308 doppio relè ....attacco riscaldatore e ventole,come vedi con poche lire....
Appunto. Quindi non "doppia sonda". Doppio relé, vale a dire comanda ventole e riscaldatore separatamente. Se la sonda si rompe la vasca frigge lo stesso.

Per le foto, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma se insisti... (non sono belle come le tue, sono fatte col cell) te ne posto una a seguire (se riesco).
------------------------------------------------------------------------
Ecco

Posted With Tapatalk
No Vanni ....mi è successo di urtare il riscaldatore e meno male che avevo questo strumento....lo stesso riscaldatore messo in un secchio di acqua riscaldava acqua di continuo.... Non voglio fare una gara ...questo è per dimostrarti che sicuramente a livello teorico ne puoi sapere più di me ma a livello pratico non so'....anche le mie sono fatte col cellulare

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Senza problemi Inkbird itc 308 doppio relè ....attacco riscaldatore e ventole,come vedi con poche lire....
Appunto. Quindi non "doppia sonda". Doppio relé, vale a dire comanda ventole e riscaldatore separatamente. Se la sonda si rompe la vasca frigge lo stesso.

Per le foto, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma se insisti... (non sono belle come le tue, sono fatte col cell) te ne posto una a seguire (se riesco).
------------------------------------------------------------------------
Ecco

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Da potare, in stato di quasi abbandono da oltre un mese.
------------------------------------------------------------------------
Ah, gestione naturale con l'eccezione di una modesta fertilizzazione del fondo, allestimento a costo zero (piante da altre vasche o raccolte in natura), niente CO2, niente fertilizzante in colonna.
Molto diversa dalle gestioni che vanno "di moda" adesso, che hanno molta più attenzione al layout, ma vi si riproducono tutte le specie ospitate.
Ovviamente la foto è OT, mi scuso coi mod di sezione.
Una sonda il riscaldatore, una sonda il termostato...a casa mia fanno 2 sonde!!1+1=2

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di ravasioluca; 15-10-2018 alle ore 18:55. Motivo: Unione post automatica
ravasioluca non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17096 seconds with 14 queries