Discussione: Hydra 26 HD: taratura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 12:45   #56
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per i ciano quando avevo la vasca risolsi aumentando il movimento,ma tieni presente che era la classica rocciata appoggiata a parete o quasi e il ricircolo era troppo ostacolato dalla rocciata stessa,risolsi con una pompa supplementare che sparava in basso alla rocciata e i ciano sparirono,cioè nel mio caso (e sottolineo il mio) la presenza degli stessi era dovuta a un movimento non troppo equilibrato,ora non so se tu sei a posto con il movimento,sugli UV ho rimembranze di aver letto (chissà dove visto che leggo quotidianamente abbastanza sia in Ita che in USA) che gli UV rischiano di bruciare + dei bianchi... il fatto che siano pochi potrebbe essere irrilevante, in virtù del punto in cui essi stessi vanno a illuminare.. quindi in zone specifiche gli UV hanno una potenza maggiore rispetto ad altre in cui il fascio si allarga,dei violetti non ho mai sentito niente di male e anzi (sempre rimembranze) c'era chi li teneva accesi nella fase di spengimento xchè si dice aiutassero la crescita.. questo sarebbe interessante che me lo andassi a ricercare.. anche se sarà dura visto che sicuramente lo avevo letto su reefcentral
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15608 seconds with 14 queries