Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 16:14   #23
Goose
Discus
 
L'avatar di Goose
 
Registrato: Mar 2009
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i test sono stati effettuati da tutti quelli che hanno dimestichezza nella biologia e nello studio dei trattamenti delle acque destinate ad uso e consumo umano....
sarebbe opportuno dire dove hai appreso questa notizia..o se hai fatto i test direttamente te..
io però non sono molto convinto...nel senso che va bene per i condizionatori..che rimanendo parecchio fermi rilasciano poi un acqua piena di porcheria ecc...
ma questo per il deumidificatore non sono convinto che la condensaizone dell'acqua riesca a concentrare così tanto gli inquinanti volatili, da renderli così tossici..in confronto a quelli che naturalmente finisco in vasca da soli..(soprattutto vasca aperta)...
secondo me il discorso sta in piedi solo se consideriamo la contaminazione chimica dovuta a parti metalliche presenti nel sistema di deumidificazione..anche se questo mi lascia comunque qualche dubbio..
e non andrebbe generalizzato...

Quote:
io abito a napoli, dove l'acqua è durissiama e ci sono tracce di nitrati, e non ho mai usato acqua di rubinetto, nè per i pesci, ne per le tartarughe, uso acqua di rubinetto solo per bere...ormai è risaputo che microbiologicamente parlando contiene tracce di elementi e\0 microrganismi non adatti alla vita dei pesci...
perchè te la bevi scusa?..da come la descrivi fa veramente schifo...
__________________
Goose non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16962 seconds with 14 queries