Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 16:15   #28
Psyloke
Protozoo
 
Registrato: Jan 2018
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Psyloke Visualizza il messaggio
purtroppo ogni occasione è buona sopraffare il prossimo
Psyloke, le "sopraffazioni" sono un reato penale, si denunciano alle forze dell'ordine, non sul forum.

Ti stanno dando consigli (richiesti da te, che hai aperto un post intitolato "il mio primo acquario è stato una strage"). Così vai verso altre "stragi". Ci stanno le guide, IMHO non si può prescindere dal leggere qualcosa, tra l'altro gratis, prima di fare un acquarietto anche piccolo.
Dopodiché, sei liberissima di fare quello che vuoi, ma questo è un sito di acquariofilia consapevole, non dell'acquario a tutti i costi. Non importa quanto si è "umili", si parla di biologia degli animali che si ospitano.

Se non puoi/vuoi fare una vasca decente, qui vieni sconsigliata (secondo me pure a ragione). Tutto qui.
Se invece cerchi incoraggiamento a prescindere, ne trovi quanto vuoi in qualsiasi negozio, basta pagare.

Come vedi, ce n'è per tutti i gusti.
SONO CERTA DI ESSERE STATA FRAINTESA. lo scopo del post è proprio evitare altre stragi infatti sto chiedendo consigli e certamente ho gia letto e leggerò altre guide per imparare ma non mi è parso tanto garbato il modo in cui date i consigli, ho specificato che sono a digiuno di ogni informazione e se decidete di mettere a disposizione la vostra competenza gratuitamente dovreste anche andare incontro a chi non sà nulla, nello specifico se ammetto di non sapere cosa sono le caridine non c'è bisogno di rispondere informati, è ovvio che mi informo sono su questo forum apposta. cmq ringrazio tutti per i votri "consigli" vi saluto è palese che la discussione abbia preso una piega a cui non sono interessata
Psyloke non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13787 seconds with 14 queries