Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2015, 15:57   #16
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Certo, condividere e' importantissimo, le passioni diventano bellissime proprio quando si condividono e si discute insieme. @Ink , condivido il discorso nutrienti, ma devi considerare un fattore molto importante,....la barriera corallina, esiste e funziona, grazie a poche regole,.....moto ondoso variabile, forte ossigenazione, forte luce, temperature costanti e bassi nutrienti, il tutto in maniera costante, senza nessuno che interviene su queste costanti. Basta una piccola variabile di uno dei suddetti fattori, per distruggere tutto. Purtroppo la costante di un acquario domestico, e' l'instabilita' in tutto. Gli animali che alleviamo, sono unicamente i piu' adattabili, se non fosse cosi', si avrebbe notizia di stelle campate vent'anni e frammenti di goniopore divenute palloni da calcio. Quindi, o si fa tanto o si fa poco, l'importante e' farlo in maniera costante. C'e' chi associa i propri successi al dosagio di oligo, chi ai cambi ravvicinati etc. Etc. Per me, non esiste la linea sicura, ma solo la costanza e la cura che esiste nel curare soprattutto la prima vasca seria. Da qui, nascono gli sconforti di chi ha avuto piu' soddisfazione dalla prima vasca.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15350 seconds with 14 queries