Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2019, 19:18   #1
buldozzer
Plancton
 
Registrato: Aug 2018
Cittā: cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 54
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Illuminazione led cerco consiigli

Ragazzi, su una vasca 100x60x60 dove vorrei allevare lps e sps cosa consigliate? i pareri capisco che sono estremamente discordanti ma credo che una regola ci sarā. Volevo prendere una cnc bluray ma mi dicono che non montando royal blu ma solo deep blu va per forza integrata poi con qualche barra, altri mi consigliano di montare 2 twentysix hd e altri 2 fiftytwo in quanto con due twentysix non ce la farei con gli sps, altri mi consigliano di montare 2 radion xr15 g4 pro e altri 2 radion xr30 g4 pro, per lo stesso motivo riguardante gli sps. Siccome sono neofita e non riesco a venirne a capo potrei avere un consiglio spassionato dato da esperienze dirette e non commerciali? tenete presente che le rocce non arriveranno a toccare i vetri laterali e comunque in una parte chiamiamola " piu' buia" di fondo vasca potrei sempre posizionare gli lps o qualche molle e lasciare la parte centrale e piu' rialzata esclusivamente per gli sps.
Voi cosa consigliate in tutta onestā? pur montando 2 twentysix avrei in vasca 180watt di luce quindi credo non pochi!!! a voi la parola.
buldozzer non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11803 seconds with 16 queries