Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 18:46   #10
SirNino
Ciclide
 
L'avatar di SirNino
 
Registrato: Oct 2010
Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
Dunque, ho inserito una minitabella sotto il controller, però mi sono inventato un po' le caratteristiche prendendo spunto da quello che hai scritto.
Ce n'è della quale non sono proprio sicuro: quel controller ha il dimmer? Mi è rimasto quel dubbio.
Purtroppo no.... anzi, di fatto fa un dimmer durante alba e tramonto ma non è gestibile ne in durata ne in intensità.

Quote:
Riguardo alla comparazione T5/T8, la cosa che stona (ma lo scrivono loro, poi, come da quel pezzo di foto che nell'articolo ho tagliato tenendo solo il grafico dello spettro) è che indicano 438mm per i 24W, mentre da quel che ricordo i tubi stanno sui 60cm, quindi sarebbe più logico indicare come corrispondenza i 590mm che loro danno x 28W (inesistente sui T5, o perlomeno, qualche taglio strano in giro c'è, ma per noi i 60cm classici sono i 24W).
In effetti quella cosa l'avevo notata anch'io ma non saprei dare una risposta purtroppo. Perché anche i tubi da 35W non mi sembra che esistano...
__________________
Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin)
...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14038 seconds with 14 queries