Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 20:03   #89
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah mi dispiace che non sono riusciti a consegnarti le 2 Z, a quel prezzo erano davvero ottime...in rete le trovi , ma almeno al doppio del prezzo , sempre dalla cina... spedita dall'europa le paghi quasi il quadruplo...non e' il caso...
per il rimborso si,non ho dubbi che han rimborsato subito, e' un sito molto serio, e sempre molto disponibili a risolvere i problemi... vado un po' OT: io comprai al volo nei nuovi arrivi una penna usb 128gb con il prezzo chiaramente sbagliato di 14$....loro si scusavano per aver commesso l'errore, e che non potevano mandarmi la penna al prezzo che avevo pagato..per tirarla breve, mi rimborsarono $70 invece di $14 spesi per scusarsi e per i problemi che mi avevano creato.

per quanto riguarda una U sotto al coperchio, sinceramente non ne ho proprio idea, ma io lo sconsiglierei, credo che possa rovinarsi subito o rompersi dopo poco, non e' fatta per stare sotto.. la mia per farti un esempio, ce l'ho a circa 10cm dal pelo dell'acqua su vasca aperta, eppure ogni 15 20 gg, devo pulire la parte in plastica del copriled, perche' con gli schizzi e l'acqua che evapora credo diventa tutto macchiato, e non fa passare bene la luce...
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11784 seconds with 14 queries